Dicono di noi

Le vostre opinioni sulla Swing Bekos Band.

63 Commenti

  1. Raffaella Porciatti scrive:

    Mi sono sposata il 3 Ottobre 2018, sono una musicista anch’io quindi potrete immaginare la mia apprensione affinché tutto potesse essere perfetto. Conoscevo già la professionalità di Matteo Mangiacotti e di tutti i colleghi della swing Bekos Band e non ho avuto nessun dubbio sulla mia scelta. Pensate che pur di averli al mio matrimonio ho slittato la data di un giorno poiché erano già impegnati nella data prescelta. Nulla sarebbe potuto essere più perfetto! E’ stato un giorno davvero magico perché la musica ha saputo accompagnare tutta la festa con estrema eleganza e alto coinvolgimento, tutto sapientemente mixato alla perfezione con le esigenze di noi sposi, degli invitati e del servizio di sala! A Distanza di un mese dal matrimonio ancora un sacco di invitati si complimentano per la riuscita della festa soprattutto per gli interventi musicali.
    1.000.000 fi grazie a Matteo e tutta la Swing Bekos Band!!!!

  2. Gabriele e Sara scrive:

    La scelta della musica è stata quella più ragionata per il nostro matrimonio. 3 mesi per cercare la più adatta ai nostri gusti musicali che non includevano il solo swing ma anche pop e rock.

    Volevamo che rispecchiasse i nostri gusti e coinvolgesse tutti gli ospiti che arrivavano da varie parti di italia e non solo, amici e parenti, giovani, adulti e bambini.

    Insomma le esigenze erano tante e la Swing Bekos Band è riuscita a soddisfarle tutte. Matteo è stato sin dall’inizio molto disponibile e la giornata è andata alla grande grazie alla loro professionalità, bravura e simpatia! Moltissimi ospiti ci hanno fatto i complimenti per la musica e per il coinvolgimento.

    Consigliamo vivamente la Swing Bekos Band e speriamo di risentirla ad uno dei prossimi matrimonio a cui saremo invitati.

  3. Francesco Pio e Angela Pia scrive:

    Volevamo semplicemente ringraziarvi per aver reso indimenticabile il nostro matrimonio con la vostra professionalità..avete creato un’atmosfera elegante ma coinvolgente..tutti gli invitati si sono complimentati con noi per la scelta..quindi non possiamo che dirvi GRAZIE!!
    14-07-2018

  4. Felice & Cristiana scrive:

    … è già passato un anno! Grazie ancora per aver reso il nostro matrimonio ancora più bello.

  5. Consuelo e Francesco scrive:

    Sono stati l’anima del nostro matrimonio e li risceglieremmo altre 100 mila volte! Abbiamo ricevuto molti complimenti per la musica e ci hanno chiesto tutti chi fosse questa fantastica band! La voce di Matteo fa venire i brividi e Mara è fantastica! Noi abbiamo integrato il gruppo con altre due voci femminili e l’effetto è stato super!! Hanno lavorato sodo con allegria passione ed eleganza tutta la sera! Spero tanto di tornare ad ascoltarli al più presto…per qualsiasi evento che organizzeremo in futuro per la musica non abbiamo dubbi….la Swing Bekos Band ne sarà l’anima il ritmo e la colonna sonora! Grazie ancora di cuore per tutto.
    Consuelo e Francesco

  6. Carmen scrive:

    Avevo sentito parlare della Swing Bekos Band, ma nonostante una media di 5 matrimoni l’anno, non li avevo mai incontrati…
    Poi è arrivato il mio turno, ho lasciato fare a mio marito: lui aveva avuto occasione di conoscerli!
    Ma si sa, le spose devono avere tutto sotto controllo :-) , per cui, a contratto già firmato, ho sentito la necessità di ascoltare il loro cd.
    Ho cominciato a vedere il mio abito danzare in sala, sulle loro note: stavo sognando ad occhi aperti!
    Poi il grande giorno: 9 elementi lo hanno allietato, lasciando gli ospiti esterrefatti e soddisfatti tra jazz, swing e divertentismo.
    Solo chi è ospite di numerosi ricevimenti nuziali sa quanto l’animazione possa fare la differenza: spesso è noiosa, a volte anche volgare…
    Con loro, classe e raffinatezza si sposano perfettamente con l’intrattenimento!
    La nostra è stata una festa magnifica, per la quale abbiamo ricevuto tanti complimenti. Beh, li giriamo alla Band: se li meritano tutti!

  7. Fabio e Maria Rosa scrive:

    Dei veri professionisti. Hanno saputo tradurre in musica i nostri desideri regalandoci non un semplice accompagnamento musicale ma un vero e proprio concerto per i nostri ospiti.

    Ancora grazie!

  8. Giusy scrive:

    Ciao Matteo, volevamo ringraziarti per aver contribuito a rendere il nostro matrimonio indimenticabile. Spero che anche voi siate stati bene… a presto Giusy e Gianni

  9. Giovanna scrive:

    Matteo,
    non basterebbero 1000 parole per ringraziarti della bellissima musica con cui hai allietato il giorno delle nostre nozze, regalandoci momenti davvero carichi di emozione.

    Siete una band unica e ineguagliabile, artisti spettacolari che si distinguono nettamente dalla massa. Mara ha una voce divina; tu suoni la tromba in modo eccellente e fai venire i brividi quando canti “What a wonderful world”, riproducendo in modo impressionante la voce del grande Louis Armstrong. Anche gli altri musicisti sono fantastici! Vibrate veramente all’unisono con i vostri strumenti musicali.

    Non potrò mai dimenticare il momento in cui, al nostro ingresso in villa, hai saputo presentare il ballo eseguito da due nostri carissimi amici. Che emozione … vedere quel passo a due sullo splendido tetto-giardino di Vigna La Corte (Mirabella Eclano – AV), coccolati dalla calda luce del tramonto!

    Grazie per aver creato una dolcissima atmosfera quando in sala, al momento del lento con i genitori, hai chiamato mia sorella Sonia a cantare la canzone “Caruso” insieme alla tua band. Mio padre si è letteralmente sciolto in lacrime mentre ballavamo …

    Come hanno detto parenti ed amici invitati al matrimonio, avete saputo brillantemente abbinare il vostro splendido repertorio con tanta musica divertente da ballare, coinvolgendo persone di tutte le età.
    Non mi resta che ringraziarti ancora una volta e augurarti tanto successo.

    Con affetto e stima,
    Giovanna

  10. Concetta D'Addetta scrive:

    Avevo ascoltato la Swing Bekos Band ad un matrimonio e ho subito pensato: se un giorno dovessi sposarmi, voglio loro!
    Quel giorno é arrivato, e loro erano lí…e l’atmosfera che hanno creato con la loro musica durante tutta la serata resterà sempre uno dei ricordi più belli di quel giorno!
    Ringrazio Matteo Bekos e tutta la band per la loro professionalità, bravura ed eleganza.

  11. Michele scrive:

    Indescrivibili … la loro grande bravura e professionalità caratterizza una musica dal vivo che crea magie nell’animo di chi li ascolta. Raffinati, eleganti e sorridenti sono in grado di trasformare un matrimonio in una favola. Posso garantirvi che il giorno dopo le nostre nozze tutti gli invitati si sono complimentati con noi dicendo: “La musica era spettacolare!” e, cosa più importante di tutte, organizzata bene. Consigliatissimi!

  12. Isa e Luca scrive:

    La Bekos è principalmente una bravissima band con voci e suond meravigliosi.
    Qualificati professionisti, hanno animato il nostro matrimonio offrendoci uno spettacolo ricco di ottima musica, eleganza e solarità.
    Facilità di comunicazione, disponibilità completano il pacchetto. Grazie per aver dato tutto questo al nostro ricevimento.
    Isa & Luca sposi
    maggio 2015

  13. valeria scrive:

    Matteo e la sua band si sono rivelati una scelta azzeccatissima: seri, collaborativi, disponibili e affidibili. Il repertorio mescola eleganza e ritmo. Io mi sono divertita tantissimo ed ero la sposa, figuratevi gli altri! La voce femminile è bellissima, piena di colore e vi farà volare, canterà “Io che amo solo te” e voi vi scioglierete come è successo a noi!

  14. Paolo scrive:

    Ciao a tutti siamo Paolo e Michela, due novelli sposi convogliati a nozze il 26 Luglio 2014. Ultimo sabato di Luglio, una giornata grigia e perennemente piovosa ma grazie al supporto di Bekos e la sua band, è stata trasformata in una VERA FESTA, mixando dal puro jazz dal vivo alla dance anni ’80 ’90 passando per tarantelle pugliesi e tradizionali canzoni partenopea… insomma un repertorio completo e tutto di altissimo livello.
    Vi dico solo che alla fine nessuno voleva andar via…tutti tranne gli sposi……hihihi

  15. Gianpaolo e Giulia scrive:

    A Matteo e a tutta la SWING BEKOS BAND un grazie di vero cuore. Persone stupende e musicisti eccezionali. Classe ed eleganza per accompagnare il nostro giorno più bello. Ci avete reso ancora più felici… che dire… UNICI ed EMOZIONANTI. Tutti ci hanno chiesto di voi, un abbraccio e a prestissimo.
    Matteo sei un grande!!!

  16. Filomena. scrive:

    Eccexionali…Matteo con la sua band ha saputo dare la migliore cornice musicale ke si possa immaginare..il suo condurre i momenti salienti da vero professionista
    grazie di cuore x aver reso ancor piu magico quel giorno. Lo raccomando a pieni voti…una garanzia

  17. Francesco. scrive:

    “Se dovessi sintetizzare in un solo commento cos’è la band, formata dal maestro Matteo Mangiacotti, risponderei prontamente che la Swing Bekos Band è, senza alcuna ombra di dubbio, sinonimo di qualità! Una band composta da professionisti in grado di rendere unico l’evento per cui sono stati chiamati, non quindi dei meri esecutori di brani musicali ma artisti in grado di coinvolgere gli astanti suscitandone, con dolcezza e mai invadenza, emozioni e sensazioni quasi certamente mai provate prima in contesti analoghi. Grande disponibilità e dedizione al proprio lavoro è quello che emerge quando si ha a che fare con Matteo, una persona che fa trasparire l’amore che nutre in quello che fa ed in cui crede, capace di sorprenderti piacevolmente proprio nel momento in cui meno te l’aspetti…; non da meno sono tutti gli altri componenti del gruppo, in grado di affascinare con le loro note anche gli ascoltatori più esigenti che non si sono sottratti dal complimentarsi per le abilità artistiche ampiamente palesate durante ogni performance. Rivolgo ancora un plauso finale alla band, in particolare al maestro Felice Lionetti, che mi ha sorpreso piacevolmente con una fantastica jam session che ha ulteriormente entusiasmato tutti gli ospiti presenti in sala. Un solo consiglio: se siete alla ricerca di musicisti eleganti e discreti che allietino al meglio il vostro giorno più bello, la Swing Bekos Band è quello che fa per voi! Ad maiora! Francesco”

  18. Rossella e Rocco scrive:

    Il nostro matrimonio si è svolto esattamente 1 mese fa, giornata indimenticabile grazie anche al contributo della Bekos Band, i nostri invitati sono rimasti estasiati, musica di gran classe con una band ricca di professionalità. Hanno risposto a tutte le nostre esigenze e con la musica dal vivo delle grandi voci di Matteo e della cantante hanno dato un tono speciale all’evento. Felicissimi!!! Abbiamo il loro disco che accompagna le nostre serate a casa e i nostri viaggi in macchina :)

  19. Grazia ......25 agosto 2014 scrive:

    Matteo sono la mamma di Valentina la sposa di Pietrelcina, ti volevamo ringraziare perchè hai contribuito magnificamente alla riuscita della giornata!! Un grazie particolare alla tua band, musicisti di classe ed eleganti. Grazie di nuovo e…..alla prossima.

  20. Floriana e Guerino scrive:

    Un grazie di cuore a te e tutta la band… Troppo bravi! Abbiamo ricevuto un sacco di complimenti per voi anche dal direttore di Villa Demetra! Gli invitati hanno ballato ma sicuramente hanno gradito la musica dal vivo. .. Come ti dicevo, non siamo una coppia di ballerini… Ma L’ottima musica l’apprezzano tutti! Grazie grazie grazie! Super felici!

  21. Roberto Marino e Marinella Morcaldi scrive:

    Caro Matteo Volevo ringraziarti perché e lo dico con il cuore in mano, con la professionalità della Bekos Band siete riusciti a rendere incantevole il nostro matrimonio,anche se il tempo sembrava voler rovinare tutto. Sei stato disponibile su tutti i nostri simpatici capricci, ed avete saputo accontentarci in ogni cosa. Il vostro gruppo ci ha davvero dimostrato una professionalità al di fuori di ogni aspettativa, e concludo solo con una parola semplice ma sincera, GRAZIE!

  22. Mara e Gaetano scrive:

    Il nostro matrimonio si è svolto il 5 Agosto al locale “la casa e il mare” e la Swing Bekos Band ha reso quel giorno musicalmente armonioso con l’atmosfera e lo spirito della nostra festa…Abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli invitati..È una band di classe, grande professionalita e la giusta simpatia, mai invadente o fuori luogo. Consigliamo a tutti di contattarli per ogni occasione…sono dei veri talenti!
    Con affetto…

    Mara e Gaetano

  23. Silvio & Rita scrive:

    Mitico Bekos, che con con la sua Swing Band ha accompagnato, con il suo magico sottofondo musicale il giorno più bello della Nostra Vita, emozionando tutti i presenti!
    Non possiamo fare altro che ringraziarvi tutti di cuore per la professionalità, la bravura e la simpatia nel rendere il Nostro Matrimonio ancora più speciale!
    E soprattutto complimenti per il Vostro Disco che non ho potuto far a meno di ascoltare con piacere!

    Sicuramente non mancherà modo di risentirvi suonare in qualche altro nostro momento di gioia e/o a quello dei nostri amici!

    Grazie Grazie e Grazie ancora!

  24. Raffaele & Annalisa scrive:

    Ora che siamo tornati dal viaggio di nozze possiamo finalmente ringraziare la Swing Bekos Band per la grande atmosfera di felicità e gioia con cui ha accompagnato il nostro matrimonio.
    Professionalità, qualità del servizio nel mixare sapientemente le nostre musiche preferite.
    A Matteo in particolare per la simpatia oltre la professionalità.

    Cerignola 2 Settembre 2013

  25. Samantha scrive:

    Eccoci, appena tornati dal viaggio e subito a lasciare il nostro commento, perchè quando ci vuole ci vuole.
    Prima di sceglierli leggevo i commenti e dicevo: mah, chissà.. FIDATEVI!!!
    Non sappiamo da dove iniziare per raccontare la soddisfazione e la gioia avuta dal nostro matrimonio. Festa riuscitissima, grazie anche alla bravura, la simpatia, la professionalità della swing bekos band, che ha aputo trascinare, coinvolgere e addirittura far ballare lo sposo!!
    Se un fornitore lo risceglieresti altre 100 volte vuol dire che è quello giusto! L’evento è stato a Pescara, e loro, DALLA PUGLIA!, sono stati precisi, puntuali e più che organizzati, come solo dei veri professionisti sanno essere.
    la soddisfazione, oltre che personale, nasce anche dal fatto che a farci – ma a questo punto a fare loro – i complimenti sono stati i nostri invitati, che ci han detto: ma dove li avete trovati?
    eleganza nelle voci, simpatia nella personalità, bravura nell’esecuzione. l’ideale se, come noi, avete il piacere di accontentare tutti, da giovani ai meno giovani. Tutti si sono divertiti, proprio tutti.
    grazie a tutti. non nomino nessuno in particolare perchè davvero tutti eccezionali..ci sembrava di avere 4 amici in più alla festa ;)
    un particolare grazie a Matteo per l’omaggio durante l’antipasto ;)
    credo, spero, a presto

  26. G+S scrive:

    Ottimo repertorio che spazia dal Jazz più “classico” a quello di nuova generazione, dal Funky alla Bossa Nova, con incursioni nella musica “Cocktail” italiana.
    Veri amanti della musica a 360°, riescono a conciliare sempre le esigenze del pubblico con classe ed eleganza.
    Complimenti a tutti, a partire dal “direttore d’orchestra” Matteo, gran musicista e intrattenitore, Mara dotata di una voce straordinaria, i due Giovanni (sax e contrabbasso) che ci hanno regalato un aperitivo in piazza da manuale, e per finire Antonio (batteria) e Felice (piano).
    SWING BEKOS BAND: il tocco di classe che rende unico il tuo evento.
    G+S
    20.7.13

  27. Francesco e Angela scrive:

    …. che dire …. BEKOS BAND …. siete fantastici!!! Giornata indimenticabile allietata da una musica di classe!!
    Un ringraziamento speciale a Matteo “sei mitico” .. anche gli amici Milanesi sono rimasti senza parole…. alla prossima festa!!!

  28. Domenico & Gina scrive:

    A poco più di un mese dal nostro matrimonio abbiamo ancora in mente la bellissima esibizione della Swing Bekos Band. Matteo, un ottimo intrattenitore capace di assecondare tutte le nostre richieste e pronto anche di fronte a quelle non programmate. Davvero grazie di cuore per aver reso unica ed indimenticabile questa giornata per noi molto importante.

  29. Florisa scrive:

    Ci siamo sposati il 27 aprile a mattinata con la bekos band… Ci hanno fatto tantissimi complimenti per la musica, band molto professionale e repertorio di classe.
    Grazie Matteo
    Florisa e Francesco

  30. Michele e Antonia scrive:

    La perfetta colonna sonora del nostro sogno d’amore divenuto realtà!
    Suoni eleganti e soavi hanno accompagnato una voce meravigliosa che ha reso l’atmosfera magica e carica di emozioni. Un grazie particolare per aver realizzato perfettamente tutti i nostri desideri e le nostre richieste.
    Michele e Antonia.

  31. Antonio e Mariagrazia scrive:

    Bhe che dire!!!! Non c’è niente da dire !! Swing Bekos Band, tutto il resto è superfluo!!!!
    Antonio e Mariagrazia (02/03/2013)

  32. giovanni scrive:

    io non voglio usare molte parole… l’attenzione e la cura con il quale svolgi il tuo lavoro è straordinaria. non avrei desiderato null’altro per il nostro matrimonio! grazie matteo

    e grazie per il prezioso regalo… il tuo cd ” lovers”

    a presto
    giovanni e giuliana

  33. Elisa&Michele scrive:

    Venerdì 17 maggio 2013 ci siamo sposati in un posto bellissimo, la casa e il mare a Mattinata, e come colonna sonora della nostra festa c’era la Bekos in formazione da 4 elementi. La musica dal vivo assolutamente impeccabile, gustosa, mai invadente, e la parte dedicata ai balli, con Matteo come DJ è stata di pari valore, mantenendo alto il livello musicale per tutta la festa. Dei veri professionisti che hanno capito cosa volevamo e ci hanno dato il massimo. E si è visto da quanto gli ospiti abbiano gradito il tutto. un grazie di cuore alla Band e per chi legge le recensioni per capire se sceglierli per il loro evento non posso che caldeggiare la loro scelta, non ve ne pentirete.

  34. Valeria e Alessandro scrive:

    La Swing Bekos Band è stato il perfetto corollario al nostro matrimonio “alternativo”!
    Ci siamo sposati con con il cosiddetto rito civile all’americana, quindi all’aperto e il cerimoniale l’abbiamo creato e ideato noi sposi dalla a alla zeta, insieme all’aiuto prezioso di matteo mangiacotti che ha saputo, con le sue musiche e la sua attrezzatura professionale, dare quel tocco di magia in più.
    La band ci ha poi deliziato per tutta la durata del ricevimento, con un repertorio mai scontato e con una bravura unica.
    Un altro punto che gioca a loro vantaggio è che Matteo non è solo un ottimo musicista ma anche un sapiente intrattenitore: da bravo “presentatore” ha saputo sottolineare a parole i momenti chiave del ricevimento, con una battuta, una risata, un motto di spirito, facendo sempre sentire gli invitati davvero a casa.
    Consigliamo a chiunque la band per la loro bravura, professionalità e maestria.
    Grazie di cuore per tutto!

  35. Giancarlo e Giovanna scrive:

    Caro Matteo, ci sei stato vivamente consigliato da Lucia e Franco i quali hanno detto che “non potevi mancare al nostro matrimonio”. Avevano ragione e non possiamo che dirti grazie per essere venuto. Hai reso ancora più bella la nostra giornata attraverso la tua professionalità e simpatia. Bravissima anche Antonella, spendida voce al tuo fianco.

    Giancarlo e Giovanna sposi del 1/12/2012.

  36. Francesca scrive:

    Carissimo Matteo,
    a distanza di 2 anni, ancora ricordo perfettamente la nostra prima telefonata: ti avevo contattato per sapere se eravate liberi per il mio matrimonio.. e tu mi cantasti LIVE per telefono “what a wonderful world” di Louis Armstrong!! :) Che dire?!? Sei stato insuperabile!! E quindi, se sei riuscito a trasmettere emozioni cantando per telefono, potevo solo immaginare che splendida serata ci avresti regalato il giorno del matrimonio!!
    Ed infatti, tu e la Swing Bekos Band, tutta, avete reso la nostra festa di matrimonio semplicemente UNICA, regalando a noi e a tutti i nostri ospiti musica di classe e divertimento assicurato!!
    Credimi se ti dico che a distanza di più di 2 anni, abbiamo ancora amici che ci fanno i complimenti per averVi scelto!!
    Vi auguro ogni successo.. perchè ve lo meritate, di cuore!!
    E speriamo di rivederci presto.. magari al matrimonio di qualche amico :)

    P.S. La canzone “we have all the time in the world”, da Voi suonata e cantata al nostro ingresso in villa, l’abbiamo mantenuta in originale nel video ufficiale del matrimonio!! Semplicemente SPETTACOLARE!!!! :)

    Complimentoniiiiiii!!!!!

    Francesca & Alessandro (10 luglio 2010)

  37. Giorgia e Alessio scrive:

    Carissimo Matteo,
    Pensavi ci fossimo dimenticati di farlo, vero?!! Ebbene, finalmente possiamo esprimere tutta la nostra gratitudine per voi, che siete oltre che dei grandi professionisti, delle persone speciali con un gran cuore e grande personalità. Unici nel vostro genere…vi porteremo sempre nel cuore, nel giorno più imp ortante della nostra vita. Un grande abbraccio♡

  38. Massimo Dipasquale & Daniela scrive:

    Carissimo Matteo, generalmente si dice che dietro ad una persona che porta felicità, gioia, insomma, un sorriso (i maestri della comicità ci insegnano) c’è tristezza, sofferenza, malinconia. Ebbene, oggi, conoscendo la tua famiglia, posso affermare con assoluta certezza che, per quanto ti concerne, c’è sempre un’eccezione. Questa eccezione è proprio la tua famiglia : bellissima famiglia. Sicuramente è anche da essa che trai ispirazione per affrontare ogni tua performance, è da essa che prendi spunto per donare, sempre e comunque, un sorriso del quale oggi se ne ha tanto bisogno. Oggi ti ho detto che quando ti ho conosciuto e ti ho chiesto di rendere più bello il giorno “più bello” ( il mio matrimonio) avevo visto lungo, cioè : un animo nobile. su questo non mi sono mai sbagliato. un abbraccio a te e le tua famiglia. P.S. un bacione a tuo figlio, Francesco Pio, il ritratto della salute e della bellezza (onnicomprensiva).
    14 ore fa

  39. Selenia scrive:

    …Io credo di non aver mai ascoltato così volentieri la musica ad un matrimonio…
    Voi si che fate la differenza……………….!!!
    Bastano tre parole:
    1. Eleganza
    2. Professionalità
    3. Buon gusto…
    Oltre ad essere una musica di alta classe la vostra, sa anche far divertire…senza mai diventare banale e scontata.
    Siete grandi___!!! ;)

  40. Marialuisa&Nicola scrive:

    San Marcellino (CE) 06/10/2012
    Siamo stati felicissimi di aver scelto la swing bekos band per il nostro matrimonio! è stato tutto perfetto ed elegante allo stesso tempo. Matteo e gli altri componenti, oltre a essere simpatici e disponibili, sanno spaziare ed adattarsi alle varie situazioni da veri maestri. Grandi.

  41. Alessandro e Sara 31/08/2012 scrive:

    Credo che basti una sola parola per descrivervi…splendidi. Siete riusciti a far ballare anche chi da sempre ha le gambe ingessate!

    Alessandro e Sara

  42. daniela e mario scrive:

    Caro Matteo, a distanza di circa un mese dalla data del nostro matrimionio, volevamo pubblicamente ringraziarti per aver reso unico e indimenticabile quel giorno e per non aver disatteso le nostre aspettative. Sei riuscito a regalarci una meravigliosa colonna sonora e ad assecondare con intelligenza e discrezione tutte le nostre richieste. Speriamo di poterti ricontattare per qualche altro lieto evento… :)
    Un abbraccio a te e a tutti i bravissimi componenti della band.
    Daniela e Mario.

  43. PAOLA E GIO scrive:

    20 Luglio 2012
    Niente da dire…Grandi professionisti! Serata indimenticabile sia per noi che per i nostri ospiti!
    Tutta la serata è andata per il meglio: ottimi i tempi e disponibilità fino all’alba :-) .
    Grazie Matteo. A presto!

    ps: complimenti anche dai nostri ospiti!

  44. Sarah e Samuele scrive:

    Tutti concordi nel dire che la Swing Bekos Band è stata la vera anima della festa… senza di loro non sarebbe stata così divertente.. complimenti da parte di tutti quanti… veramente grandissimi… !!!!

  45. Alessandro e Giovanna scrive:

    Matteo della Swing Bekos Band ha animato la nostra festa di matrimonio. è stata una festa bellissima e abbiamo ricevuto i complimenti di tutti gli invitati per l\’animazione. Noi sposi abbiamo gradito soprattutto i pezzi di musica jazz. anche la cantante è stata bravissima, ha davvero una bellissima voce. grazie per aver reso la nostra festa un vero evento che tutti ricorderanno!

  46. Vincenzo&Ligia scrive:

    locanda del carrubo 28-07-2012
    Se quel memorabile giorno è ancora così vivo nella nostra mente ed in quella dei nostri invitati è anche merito vostro!!! Musica di classe, tanta eleganza e soprattutto divertimento allo stato puro… Un grazie di cuore a Matteo, Mara De Mutis e a tutta la Swing Bekos Band!!!!

  47. Roberto ed Alba scrive:

    Roberto ed Alba (sposi 16/07/2012 La Locanda del Carrubo Mattinata), nn potevamo che scegliere per il ns. matrimonio persone professionali e competenti nel settore musicale e, per tal motivo abbiamo scelto “la swing bekos band”. Siamo rimasti veramente contenti compreso gli invitati, una scaletta musicale perfetta con scelte dei brani bellissimi di tutti i generi. Matteo ti hanno fatto i complementi tutti gli invitati di come suoni la tromba e come hai condotto il Ns. matrimonio. Io Roberto, sono molto timido, e grazie alla tua professionalità mi hai fatto sentire a mio agio facendomi sempre ballare, miracolo!!!!!!!!. Volevo infine concludere con la Ns. votazione finale, perchè noi usiamo fare così, 10 ELLODE CON APPLAUSO…. GRANDE MATTEO!!!!!!!! CONTINUA COSI’….. SEI UN BRAVO ANIMATORE E SEI SIMPATICISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!. TI AMIAMOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

  48. Massimo e Daniela scrive:

    Massimo e Daniela Di Pasquale
    mer, 11 luglio 2012 16:17:47

    voler scrivere quanto sei bravo, quanto sei professionale, educato, corretto, simpatico sarebbe riduttivo, tra l’altro, chi non ti ha mai visto esibirti non potrebbe capire e comprendere queste nostre poche parole. ed è per questo che “dichiariamo” che “non sarebbe stato un matrimonio perfetto senza il tuo prestigioso, caloroso e professionale apporto artistico”. ci viene in mente che “solo chi non ha avuto il privilegio di conoscerti non può comprendere”. mi sposerei un’altra volta (sempre con daniela) per avere il piacere di ascoltarti e vederti (ciò vale anche per daniela). detto ciò, non ci resta che sperare di rivederti, anche per un solo caffè, esprimeresti comunque ARTE. grazie di cuore per tutto quello che hai fatto per noi.
    fortissimo abbraccio
    Massimo e Daniela Di Pasquale
    ciao MAESTRO

  49. Maria Carretto scrive:

    Ciao Matteo, siamo Maria e Pierluigi, sposi di Peschici del 22.5.2012.
    Che dire del Tuo servizio nel giorno più importante della nostra vita?
    Serietà, professionalità, eleganza, classe, discrezione e tanta tanta simpatia, le caratteristiche che Ti denotano.
    Sei piaciuto a tutti i nostri ospiti. Addirittura anche ai non invitati e cioè quelli che alloggiaviano nell’albergo, i quali hanno espresso il loro gradimento. Tanto ci veniva comunicato dalla proprietaria della struttura il giorno dopo alla quale abbiamo lasciato il Tuo bigliettino da visita.
    Bravissima anche la cantante.
    Grazie di cuore per avere allietato il nostro matrimonio.
    Speriamo di rivederci presto.
    Maria e Pierluigi

  50. Pietro e Alessandra scrive:

    Un ringraziamento di vero cuore a Matteo per aver allietato il giorno più della nostra vita con la sua musica di classe…per la sua disponibilità e per la sua pazienza…..Grazie mille dagli sposi e da tutti gli invitati……
    Pietro e Alessandra (matrimonio del 26/05/2012)

  51. Giuseppe Totaro scrive:

    Un ringraziamento speciale alla Swing Bekos Band che ha reso speciale ed indimenticabile il giorno del nostro matrimonio. Siete stati fantastici, avete creato un’ atmosfera elegante e molto coinvolgente. Tutti gli invitati si sono complimentati con noi per la scelta, erano tutti entusiasti per la classe, la buona musica ed il coinvolgimento che ci ha accompagnato durante la giornata.
    E poi, un ringraziamento speciale al mattatore, il caro Matteo che ci ha fatto ballare con gli amici irriducibili fino a tarda notte.

    Anna e Giuseppe (sposi il 3 Settembre 2011)

  52. antonio scrive:

    ciao grandi………. siamo Antonio e Teresa da San nicandro garganico ci siamo sposati il 07 luglio 2011 a TORRE ANDRIANA, volevamo semplicemente ringraziarvi sperando che al piu’ presto possiamo diventare genitori per poter fare una bellissima festa con nostro figlio di nuovo con voi.grazie

  53. Tony Lobreglio scrive:

    Ciao Matteo, ci tenevo a ringraziarvi per la professionalita’ ed il buon gusto che hanno accompagnato il Nostro stupendo Matrimonio….Spero di sentirti presto…Tony Lobreglio

  54. carmine crisci scrive:

    Chiedersi come può la musica trasmettere emozioni tali da rendere indimenticabile un evento…la risposta è tutta nella scelta della BEKOS BAND !! Con la vostra classe avete reso unico un giorno per me importantissimo…le vostre melodie e il vostro sopraffino modo di far musica è il tramite con il quale si può far conoscere a tutti,anche ai meno esperti,ciò che la musica è.
    Chiunque degli invitati è rimasto stupefatto dal modo in cui le vostre note sono penetrate in ognuno di noi.Le forti sensazioni di quel giorno rimarrano per sempre dentro di me.Come gia vi dissi in sala siete FORMIDABILI !! GRAZIE DI VERO CUORE. CARMINE

  55. Giuseppe & Giada 20.8.2011 scrive:

    Alla Swing Bekos Band, che è riuscita a rendere indimenticabile il giorno più bello della nostra vita!
    Infinitamente Grazie

  56. Antonio ed Erika scrive:

    Siete stati semplicemente favolosi….il nostro matrimonio si è trasformato in un vero proprio live set!!!!
    Era quello che volevo: IMPROVVISARE!!!! E siccome ero certo che eravate e siete dei maestri siete riusciti alla grande a divertirvi e farci divertire ascoltando della ottima musica.

    Voi non lo sapete ma avete fatto ballare mio cognato….che non avevo mai visto ballare….e in che modo!!!!!!!

    Grazie veramente e lo consiglio a tutti coloro che vogliono ascoltare dell’ottima musica durante il proprio ricevimento o in occasione di qualche evento in particolare.

    Un abbraccio ed un saluto a tutta la band da Antonio ed Erika :)

  57. Teresa e Fausto scrive:

    …e quando ormai sembrava che ci fossimo dimenticati di “postare” le nostre impressioni, quando sembrava sicuro che tutto sommato, forse, il nostro gradimento non era stato tale da indurci a lasciare un commento sull’incontro con voi della Swing Bekos Band… invece… eccoci qui! Siamo Fausto e Teresa, vi ricordate di noi? Lo sappiamo, è passato qualche mese, come dici Matteo? Un anno? Capperi come passa il tempo! E quante cose accadono in 12 mesi, anzi 13. E si, perché era il 17 luglio del 2010 quando ci siamo sposati. Un caldissimo ed indimenticabile 17 luglio, qui a S. Giovanni Rotondo. Fu una bellissima festa, il nostro matrimonio, una festa che a programmarla così come è venuta non saremmo mai stati capaci. Una parte, quella costituita dalla colonna sonora, dai suoni e dall’intrattenimento serale fu affidata a voi. Ricordo ancora quel pomeriggio di giugno nel quale navigavamo su internet alla ricerca del “gruppo” da chiamare per occuparsi della musica; ad un certo punto, non sappiamo nemmeno bene come, c’imbattemmo nel tuo sito, Matteo, nel quale trovammo il link per la Swing BB. Dopo aver sentito qualche estratto della vostra musica, decidemmo di contattarti e di prendere un appuntamento per incontrarci una delle volte in cui saremmo scesi a SGR (noi viviamo a Roma). E quando questo accadde, fu subito feeling fra di noi. Ci colpì innanzitutto la tua simpatia e l’entusiasmo che trasmettevi, e poi la tua passione verso la musica, la buona musica, che sia swing, rock pop o qualsiasi altro genere, che emergeva parola dopo parola che ci scambiavamo. Infine, era chiaro scorgere dentro di te il grande professionista, la cura con la quale promettevi di seguire la “nostra festa”, l’empatia che già avevi nei nostri confronti, forte della tua lunga esperienza, che ti permetteva di capire la nostra piccola ansia sulla riuscita dell’aspetto musicale della giornata. L’entrata degli sposi, te la ricordi? Quel “Walking on sunshine” che ti chiedemmo via sms all’una di notte (ci decidemmo davvero tardi, in effetti) e che, in una strepitosa versione jazz trovammo al nostro arrivo; ed il primo ballo? True, “vero” come quel momento magico. Ma su tutto, ciò che fa la differenza è la qualità della vostra musica. Che dire? Pensiamo che sarebbero più adatti dei veri musicisti per descrivere pienamente la vostra bravura, la perfezione delle vostre esecuzioni, la scelta dei pezzi, la voce meravigliosa della cantante. Il gradimento dei nostri ospiti è stato totale e non c’è stato un amico o un parente che non vi abbia gratificato con un complimento. Noi ve li giriamo tutti.
    Per chi legge questo post, magari in cerca di informazioni utili sulla scelta da effettuare, non possiamo che suggerirvi: smettete di cercare, contattate Matteo ed affidatevi a lui, farete la cosa giusta.
    Per Matteo, infine. Noi non dobbiamo dirci nulla, la nostra soddisfazione reciproca ce la siamo scambiata già dal vivo; possiamo solo aggiungere che il nostro incontro, oltre ad aver arricchito il nostro matrimonio di una performance musicale live di altissimo livello ha creato tra noi qualcosa di speciale, che nonostante la lontananza e la scarsa frequentazione è alimentato dal ricordo vivo di quei momenti stupendi. Un ultima cosa: perdonaci di così tanto ritardo, ma sono sicuro che lo farai non appena da ottobre ti presenteremo la nostra Giulia…

    Un abbraccio,

    Teresa e Fausto

  58. GIOVANNI scrive:

    STO ASPETTANDO LA NUOVA PUBBLICAZIONE CON TANNTA IMPAZIENZA! NE VOGLIO 10 COPIE APPENA ESCE!
    GRANDI!

  59. Lucia scrive:

    Ho cercato per mesi le parole giuste per qualificarvi. “Basta” dire però che ascoltarvi dal vivo può essere solo un privilegio, per tutte le menti e per tutti i cuori. Ho apprezzato il vostro repertorio, ricercato e non banale, la professionalità, e la vostra capacità d’inserirvi nei contesti più svariati. E’ proprio per questo che raggiungete tutti, direi assolutamente con successo!!!

  60. Matteo e Rossella 28 aprile 2010 scrive:

    (23) Matteo e Rosella
    mer, 28 aprile 2010 18:32:10

    ——————————————————————————–

    Che dire? Bekos, all’anagrafe Maestro Matteo Mangiacotti, è un vero professionista del settore. Ha reso il nostro matrimonio a San Giovanni Rotondo un Evento con la E maiuscola: l’atmosfera che è riuscito a creare è stata apprezzata davvero da tutti, grandi e piccini, italiani e stranieri, ballerini e “timidi”. L’esperienza e la sua naturale simpatia riescono a strappare una risata praticamente a tutti, compresi i camerieri. Ci ha dimostrato di essere molto flessibile e accurato, anche durante la preparazione e la scelta dei brani e dell’animazione. Infine, eccellente trombettista e cantante (gli ospiti hanno dovuto girarsi a guardarlo per accorgersi che la musica e il canto erano dal vivo). Gli ospiti stessi ce l’hanno già richiesto per le prossime feste e non vediamo l’ora di festeggiare di nuovo insieme. Lo consigliamo a tutti! Matteo e Rosella

  61. Giuseppe e Marisa scrive:

    Per il nostro matrimonio (23/10/10) abbiamo scelto la professionalità, la competenza, la disponibilità della “Swing Bekos Band”. Veramente grazie di cuore….!!!

  62. Ilaria e Alfredo scrive:

    Musica di alta classe con la Swing Bekos Band e poi devo dirti tanto divertimento come non mai….SEI UNICO! Grazie per averci regalato una giornata indimenticabile.

  63. Luca e Erika scrive:

    A Matteo Bekos, che con delicatezza e sensibilità….non…..comuni…. ha avuto la “rara” capacità di leggere le nostre EMOZIONI e riprodurle in MUSICA !!!!!

Sei stato/a ad un nostro evento? Lasciaci un commento!


quattro + = 6

Contatti

Per informazioni e preventivi.

  • TELEFONO
    3405780187
  • EMAIL
    bekosjazz@libero.it
  • INDIRIZZO
    Via Santa Chiara
    71013 SAN GIOVANNI ROTONDO, FG
  • Dicono di noi
  • Dicono di noi

© 2018 La Swing Bekos Band – Musica Live Per Ogni Occasione. P.Iva 02295640714